Daemionis Inviato 16 Aprile, 2016 #1 Inviato 16 Aprile, 2016 Come da titolo https://www.youtube.com/watch?v=-p2IHm8w2xw Salve a tutti cari utenti. E' da un po' di tempo che possiedo delle 50 lire che hanno la testa rovesciata rispetto al disegno di Vulcano da come si vede nel breve video. Siccome ormai non ne ho altre per confrontare e a memoria non ricordo di come erano fatte, volevo sapere se si tratta di un errore oppure le hanno sempre fatte così? Grazie ;-) Cita
nando12 Inviato 16 Aprile, 2016 #2 Inviato 16 Aprile, 2016 A parer mio tutto normale, le 50 lire sono state coniate con gli assi alla francese. ;) Cita Awards
Daemionis Inviato 16 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 16 Aprile, 2016 A parer mio tutto normale, le 50 lire sono state coniate con gli assi alla francese. ;) Bon dai mi sono tolto un dubbio, grazie :good: Cita
nando12 Inviato 16 Aprile, 2016 #4 Inviato 16 Aprile, 2016 Bon dai mi sono tolto un dubbio, grazie :good: Di niente. :hi: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..