Legio II Italica Inviato 20 Aprile, 2016 #1 Inviato 20 Aprile, 2016 Salve , anche se e' un argomento di Storia non consueto per il Forum in quanto Storia della Terra , mi sembra pero' abbastanza importante per non essere riportato all' attenzione di tutti ; se non altro perché gli e' stato attribuito il nome di un Imperatore romano : http://www.ilgiorno.it/milano/dinosauro-tito-italia-1.2078510 Cita
Gallienus Inviato 20 Aprile, 2016 #2 Inviato 20 Aprile, 2016 Sì ma non c'entra il figlio di Vespasiano, l'han chiamato Tito perché è un esemplare di titanosaurus... Però storia interessante, mi ha sempre attratto la paleontologia. Cita
Legio II Italica Inviato 20 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2016 Sì ma non c'entra il figlio di Vespasiano, l'han chiamato Tito perché è un esemplare di titanosaurus... Però storia interessante, mi ha sempre attratto la paleontologia. Salve @@Gallienus , si questo si era ben capito . La storia potrebbe avere degli sviluppi , anche a me piace la geologia , infatti ho sempre saputo che tutti i monti ad est di Roma sono di natura calcarea e di origine marina che si depositarono in fondo al mare dall' epoca mesozoica , era dei dinosauri , fino al terziario ; quindi sapremo se queste ossa saranno confermate appartenere ad un rettile terrestre o marino . Cita
Druso Galerio Inviato 20 Aprile, 2016 #4 Inviato 20 Aprile, 2016 Certi riferimenti retorici a situazioni attuali infestano anche gli articoli sui dinosauri...davvero stucchevole. Peccato perché la notizia è interessante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..