nando12 Inviato 27 Aprile, 2016 #26 Inviato 27 Aprile, 2016 Veramente interessanti tutte queste informazioni. Cita Awards
Raffy Bozz Inviato 18 Maggio, 2018 #27 Inviato 18 Maggio, 2018 Buonasera a tutti , ho appena fatto accesso al forum leggendo volevo farmi vedere la mia ,Leggendo sul gigante parla di data abrasata (come penso che sia questa ) Cita
gennydbmoney Inviato 19 Maggio, 2018 #29 Inviato 19 Maggio, 2018 Buongiorno a tutti, si vede chiaramente un alone sotto al collo di Ferdinando quindi è probabilmente stata abrasa la data... 2 Cita
Silver70 Inviato 19 Maggio, 2018 #30 Inviato 19 Maggio, 2018 Buongiorno a tutti C'è una bella nuvola evanescente ben visibile, una buffa manomissione del solito furbetto che vorrebbe fare soldi senza lavorare. C'è gente che passa le giornate a studiare come "fo...re" il prossimo, personalmente li manderei tutti a zappare la terra sotto il sole cocente. Buon we Silver 1 Cita
eracle62 Inviato 21 Maggio, 2018 #31 Inviato 21 Maggio, 2018 Il 19/5/2018 alle 07:47, Silver70 dice: Buongiorno a tutti C'è una bella nuvola evanescente ben visibile, una buffa manomissione del solito furbetto che vorrebbe fare soldi senza lavorare. C'è gente che passa le giornate a studiare come "fo...re" il prossimo, personalmente li manderei tutti a zappare la terra sotto il sole cocente. Buon we Silver Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..