mirkoct Inviato 26 Aprile, 2016 #1 Inviato 26 Aprile, 2016 Se ne andato Giancarlo Cirino Capra numismatico di Catania, maestro e mentore di tantissimi numismatici diventati famosi con le loro case d'asta. ha insegnato tanto anche a me. ci mancheranno i suoi sorrisi accompagnati da quell'immancabile colpo di tosse. Buon viaggio Giancarlo. 1 Cita
cippal Inviato 26 Aprile, 2016 #2 Inviato 26 Aprile, 2016 Non lo conoscevo e mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla sua carriera di numismatico. Su google ho solo trovato che gestiva un negozio di filatelia e numismatica a Catania. Condoglianze alla famiglia. Cita
sforza Inviato 27 Aprile, 2016 #3 Inviato 27 Aprile, 2016 Sentite condoglianze alla famiglia. Matteo Sforza Cita
nando12 Inviato 27 Aprile, 2016 #4 Inviato 27 Aprile, 2016 Condoglianze anche da parte mia. Cita Awards
santone Inviato 27 Aprile, 2016 #5 Inviato 27 Aprile, 2016 Condoglianze alla famiglia anche da parte mia Cita
angel Inviato 27 Aprile, 2016 #6 Inviato 27 Aprile, 2016 Sentite Condoglianze ai Familiari e mi associo all'appello di @@cippal affinchè qualcuno vicino al Numismatico Giancarlo Cirino Capra raccolga i suoi lavori per lasciarli ai posteri, penso che anche ciò serva a commemorare un Amico, se non di persona, di passione. Una Preghiera per Giancarlo Cirino Capra: Riposa in Pace e ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..