melatino Inviato 26 Aprile, 2016 #1 Inviato 26 Aprile, 2016 Salve a tutti... ho acquistato questo lotto sulla baia per circa 50 euro... secondo voi è stato un buon affare?? dalle foto sembrano buone....sperem... spero in un aiuto per identificare con esattezza la n.1 - n.2 - n.5 Cita
profausto Inviato 26 Aprile, 2016 #2 Inviato 26 Aprile, 2016 devi postarle singolarmente , indicando peso e diametro...... (per 50 euro SE fossero buone, hai fatto un affare) Cita
santone Inviato 26 Aprile, 2016 #3 Inviato 26 Aprile, 2016 (modificato) @@interamnia23 la n. 1 muraiola di Innocenzo XI Bologna, n. 2 denaro di Siena, ovviamente servono immagini ingrandite di ogni moneta e il peso per capire se sono buone Modificato 26 Aprile, 2016 da santone Cita
miroita Inviato 26 Aprile, 2016 #4 Inviato 26 Aprile, 2016 (modificato) 1) Innocenzo XI Muraiola per Bologna 2) Denaro Siena 3) Urbano V Bolognino romano 4-5) Gregorio XIII quattrini per Ancona PS: 50€ per le 5 monete, un affare! Modificato 26 Aprile, 2016 da miroita Cita
odjob Inviato 26 Aprile, 2016 #5 Inviato 26 Aprile, 2016 Nutro dubbi sull'autenticità del Denaro senese ma potrei anche sbagliare,vediamo gli esperti senesi cosa dicono Il lotto ad € 50 è un affarone!!! --Salutoni -odjob Cita
profausto Inviato 26 Aprile, 2016 #6 Inviato 26 Aprile, 2016 Signori ! .... mi sento il cattivo della situazione!...... ... Vorrei fare presente che è giusto rispondere, pero' cosi' non si seguiranno mai le regole...... e si continuerà a postare multipli in una discussione, Cita
melatino Inviato 26 Aprile, 2016 Autore #7 Inviato 26 Aprile, 2016 chiedo perdono per aver postato un lotto... volevo un parere sul valore del lotto acquistato, e non avendo ancora le monete in mano (sono ancora in viaggio), mettendo dei post singoli senza peso e diametro avrei creato solo tanta confusione... appena avrò le monete in mano inserirò singoli post con tutte le info utili per capire se sono buone... Cita
melatino Inviato 3 Maggio, 2016 Autore #10 Inviato 3 Maggio, 2016 grazie a tutti... sto postando le singole monete con peso e diametro....speriamo siano tutte buone. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..