simone Inviato 9 Gennaio, 2005 #1 Inviato 9 Gennaio, 2005 Vorrei iniziare a comprare monete d'oro (soldi permettendo ); avete qualche consiglio da darmi sulla conservazione e sulla sicurezza ? Grazie, Simone Cita
joker79 Inviato 9 Gennaio, 2005 #2 Inviato 9 Gennaio, 2005 Personalmente i marenghi li tengo nelle capsule di plastica che poi ripongo nei vassoi. Sulla sicurezza cosa intendi? Se le metto in cassaforte? Cita
simone Inviato 9 Gennaio, 2005 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2005 Per sicurezza intendo come fare per non farsele rubare Simone Cita
joker79 Inviato 9 Gennaio, 2005 #4 Inviato 9 Gennaio, 2005 Sai che non mi sono mai posto il problema? A parte gli scherzi, un mio amico li tiene in una cassatta di sicurezza in banca, ma a me piace vederli, perciò sono nascosti nei meandri di casa mia, insieme alle posate d'argento e altro. Non credo ci siano molti mezzi per proteggersi, se non avere una cassaforte o nasconderle bene bene bene... Cita
cuti87 Inviato 10 Gennaio, 2005 #5 Inviato 10 Gennaio, 2005 anche secondo me è + bello poterli vedere quando si vuole, senza andare in banca per sfogliare il proprio album. bisogna però stare attenti... cuti87 Cita
iridium Inviato 15 Gennaio, 2005 #6 Inviato 15 Gennaio, 2005 Pienamente in accordo con il fatto che vorrei sempre averle sotto mano per poterle guardare ma... quando vengono rapinati 2 tuoi vicini di casa in meno di un mese.. Cita
frankoppc Inviato 15 Gennaio, 2005 #7 Inviato 15 Gennaio, 2005 per monete di un certo valore consiglio di farsi l'assicurazione almeno così non rimanete inc***ti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..