frisax Inviato 30 Aprile, 2016 #1 Inviato 30 Aprile, 2016 Buonasera, vorrei id. questo piccolo scodellatino dal diametro di 9/10mm Grazie 1 Cita
gigetto13 Inviato 30 Aprile, 2016 #3 Inviato 30 Aprile, 2016 appero! complimenti a @@frisax e a andrea per l'identificazione. Cita
3dmax Inviato 30 Aprile, 2016 #4 Inviato 30 Aprile, 2016 Buonasera Ak, pur non sapendo di che cosa si tratti, mi sembra che però la croce sia molto diversa da quella del piccolo di antonio II. Attendiamo altre conferme. Saluti Max 1 Cita
ak72 Inviato 30 Aprile, 2016 #5 Inviato 30 Aprile, 2016 Buonasera Ak, pur non sapendo di che cosa si tratti, mi sembra che però la croce sia molto diversa da quella del piccolo di antonio II. Attendiamo altre conferme. Saluti Max effettivamente, guardandole meglio dal pc (schermo più grande) non è lei Cita Awards
vannirizzi Inviato 30 Aprile, 2016 #6 Inviato 30 Aprile, 2016 Buona sera, mi pare che la croce richiami quella di Malta, che ne dite? Cita
chievolan Inviato 30 Aprile, 2016 #7 Inviato 30 Aprile, 2016 E' un piccolo "copolato" di Venezia. Cita
chievolan Inviato 30 Aprile, 2016 #8 Inviato 30 Aprile, 2016 E' un bagattino che da un lato ha una croce con quattro lettere nei campi. sull'altro lato un leone in moleca .... ma difficile difficile sempre da vedere; poi ci dovrebbe essere la legenda S.M.VENETI. Mi sembra di vedere una V nel primo quarto, .. . bagattino di Cristoforo Moro (CMDV)? Di Agostino Barbarigo (ABDV) ? DI chi? Io ne ho uno di Cristoforo Moro piuttosto ben conservato, ma vi giuro che non ci vedo un leone ma un uccello che potrebbe essere un pinguino. Roba comunque rara. 1 Cita
417sonia Inviato 1 Maggio, 2016 Supporter #9 Inviato 1 Maggio, 2016 E' un bagattino che da un lato ha una croce con quattro lettere nei campi. sull'altro lato un leone in moleca .... ma difficile difficile sempre da vedere; poi ci dovrebbe essere la legenda S.M.VENETI. Mi sembra di vedere una V nel primo quarto, .. . bagattino di Cristoforo Moro (CMDV)? Di Agostino Barbarigo (ABDV) ? DI chi? Io ne ho uno di Cristoforo Moro piuttosto ben conservato, ma vi giuro che non ci vedo un leone ma un uccello che potrebbe essere un pinguino. Roba comunque rara. Ciao! Ci starebbe anche quello di Francesco Foscari (FFDV) ... è il verso che non quadra .... nemmeno io ci vedo un leone in moleca; sembra più un animale rampla, però la consunzione gioca brutti scherzi :pleasantry: saluti luciano Cita
frisax Inviato 1 Maggio, 2016 Autore #10 Inviato 1 Maggio, 2016 Quando il gioco si fa duro, @@chievolan e @@417sonia non mancano mai!! Vediamo se da queste altre foto ne esce qualcosa....speriamo... Cita
profausto Inviato 1 Maggio, 2016 #12 Inviato 1 Maggio, 2016 concordo con Piccolo copoluto di Cristoforo Moro.. ( ora si vede tutto meglio... perfino il leone..!) Cita
chievolan Inviato 1 Maggio, 2016 #13 Inviato 1 Maggio, 2016 Ciao! Ci starebbe anche quello di Francesco Foscari (FFDV) ... è il verso che non quadra .... Non ho modo di controllare ora, ma se non mi inganno in quello (bagattino per Brescia?) il R/ è anepigrafe ed il leone in moleca moooolto più grande e visibile. Cita
chievolan Inviato 1 Maggio, 2016 #14 Inviato 1 Maggio, 2016 Come cavolo facevano ad usare queste monetine proprio non so ....... Cita
417sonia Inviato 1 Maggio, 2016 Supporter #15 Inviato 1 Maggio, 2016 concordo con Piccolo copoluto di Cristoforo Moro.. ( ora si vede tutto meglio... perfino il leone..!) Buona Domenica Vero! Si vedono anche i bisanti presenti nei quarti ... Complimenti @@frisax moneta difficile a trovarsi. saluti luciano Cita
417sonia Inviato 1 Maggio, 2016 Supporter #16 Inviato 1 Maggio, 2016 Non ho modo di controllare ora, ma se non mi inganno in quello (bagattino per Brescia?) il R/ è anepigrafe ed il leone in moleca moooolto più grande e visibile. Ciao! Vero. saluti luciano Cita
frisax Inviato 1 Maggio, 2016 Autore #17 Inviato 1 Maggio, 2016 (modificato) Ottimo!! Missione compiuta! Grazie a tutti Modificato 1 Maggio, 2016 da frisax Cita
chievolan Inviato 1 Maggio, 2016 #18 Inviato 1 Maggio, 2016 Non ho modo di controllare ora, ma se non mi inganno in quello (bagattino per Brescia?) il R/ è anepigrafe ed il leone in moleca moooolto più grande e visibile. Guarda il caso ...... appena messo nell'ultima discussione: Moneta misteriosa n.2 . Cita
417sonia Inviato 1 Maggio, 2016 Supporter #19 Inviato 1 Maggio, 2016 Guarda il caso ...... appena messo nell'ultima discussione: Moneta misteriosa n.2 . :rofl: :rofl: L'abbiamo chiamato .... Cita
fabry61 Inviato 1 Maggio, 2016 #20 Inviato 1 Maggio, 2016 delle serie dentro uno via l'altro. :rofl: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..