alessandro1970 Inviato 2 Maggio, 2016 #1 Inviato 2 Maggio, 2016 Sono ritornato da Roma "leggermente" carico di monetine ... All'imbarco appena hanno visto al metal detector mi hanno fermato, perquisito, fatto svuotare lo zaino di monete, fatto la prova antiesplosivo e mi hanno pure fatto annusare dal cane poliziotto ... 10kg di monete li ha fatti un po agitare :rofl: Come al solito posto quelle di argento per conferma di bontà e parere di conservazione. Comincio con questo 50 centesimi somalo Diametro 21 mmPeso 3,46 gr Cita
uzifox Inviato 2 Maggio, 2016 #3 Inviato 2 Maggio, 2016 (modificato) All'imbarco appena hanno visto al metal detector mi hanno fermato, perquisito, fatto svuotare lo zaino di monete, fatto la prova antiesplosivo e mi hanno pure fatto annusare dal cane poliziotto ... 10kg di monete li ha fatti un po agitare :rofl: Siamo alla frutta... -_- Dimenticavo: buona ma B/MB. Saluti Simone Modificato 2 Maggio, 2016 da uzifox Cita
nando12 Inviato 2 Maggio, 2016 #4 Inviato 2 Maggio, 2016 Buona ma... l'usura fa da padrona. 1 Cita Awards
alessandro1970 Inviato 2 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 2 Maggio, 2016 Grazie @@nando12 e @@uzifox Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..