aemilianus253 Inviato 2 Maggio, 2016 #1 Inviato 2 Maggio, 2016 Un mio amico ha appena fatto la registrazione, ma non riesce a completarla, in quanto, quando clicca nel link ricevuto via mail, gli si apre una pagina bianca con delle scritte (non so quali) e la procedura non si completa. Potete aiutarlo? Se mi mandate un messaggio privato vi posso comunicare il suo account. Grazie in anticipo! Cita
favaldar Inviato 2 Maggio, 2016 #2 Inviato 2 Maggio, 2016 (modificato) Succede anche a me con l'email che ricevevo,perche oggi non ne ho ricevute.Inoltre due giorni fa quando rispondevo sotto usciva ufuori una scritta con dei link,potete vederle ancora qui: http://www.lamoneta.it/topic/148847-le-tasse-su-le-tasse/#entry1702118 Questa è la scritta che esce quando si clicca sul link delle email ricevute: bad url - reference number: 7EdMNO2jlK2LGTWrt4uMWg Modificato 2 Maggio, 2016 da favaldar Cita
aemilianus253 Inviato 2 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2016 Succede anche a me con l'email che ricevevo,perche oggi non ne ho ricevute.Inoltre due giorni fa quando rispondevo sotto usciva ufuori una scritta con dei link,potete vederle ancora qui: Credo sia la stessa del mio amico. Come fare a rimediare??? http://www.lamoneta.it/topic/148847-le-tasse-su-le-tasse/#entry1702118 Questa è la scritta che esce quando si clicca sul link delle email ricevute: bad url - reference number: 7EdMNO2jlK2LGTWrt4uMWg Cita
aemilianus253 Inviato 4 Maggio, 2016 Autore #4 Inviato 4 Maggio, 2016 Nessuno dello staff può contattarmi, in modo che possa dare loro i riferimenti dell'amico? Grazie in anticipo. Cita
favaldar Inviato 4 Maggio, 2016 #5 Inviato 4 Maggio, 2016 Email non mi arrivano,però quando scrivo quelle scritte con i link all'ora del sito non ci sono più ma quando clicco sui link delle email vecchie si apre la pagina bianca con la scritta riportata sopra all'altro mio post. Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Maggio, 2016 Staff ADMIN #6 Inviato 5 Maggio, 2016 @@aemilianus253 Mandami un MP che controllo io. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..