Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi

Ho vinto un lotto in un'asta inglese, questa moneta era contenuta in esso ma non so proprio cosa sia, forse per fattura mi ricorda le monete greche, ma non ne sono per niente sicuro; potreste aiutarmi per cortesia? Grazie

post-46585-0-51406800-1462381275_thumb.j

post-46585-0-95663900-1462381295_thumb.j

Inviato (modificato)

@@Sandrus

Numidia, Massinissa e successori, 208-148 a.C.

Modificato da ARES III

Inviato (modificato)

@@Sandrus      .......devi mettere  il peso!!!!!!!!!!!   sempre!

https://www.acsearch.info/search.html?id=1575813

1575813.s.jpg

MPO Auctions, Auction 38, Lot 53
Numidia - Kings of Numidia / Masinissa and successors, probably Micipsa - AE26 (Cirta ca. 203-118 BC, 16.19 g.) Bearded and diademed head of Macipsa to left / Horse trotting to left, pellet below (cf. S. 6597 / cf. SNG Cop. 505) - a.VF / flan crack ...
Price: * (please log in)
Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

@@profausto non ho volutamente ripetere il mantra peso-dimensioni-foto, perché ormai sono stanco di scrivere queste cose..........

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.