gigipaola2012 Inviato 9 Maggio, 2016 #1 Inviato 9 Maggio, 2016 buondì a tutti, vorrei avere il vostro prezioso parere riguardo questa moneta. non me ne interndo molto ma mi sa che è una patacca...è lucida... dovrebbe essere un sesterzio di Massimo del tipo PRINCIPI IVVENTVTIS d 31mm p 24,9 g voi che ne dite? grazie! Cita
profausto Inviato 9 Maggio, 2016 #2 Inviato 9 Maggio, 2016 anche per me è un falso fuso che riprende il, RIC 13 di Maximus Cita
Sator Inviato 9 Maggio, 2016 #3 Inviato 9 Maggio, 2016 Non mi preoccuperei tanto della lucidità, penso sia dovuta ad uno strato superficiale di cera lucida o simile sostanza... piuttosto dai dettagli anch'io penso sia falsa... ma quella patina?? Come la giudicate voi? È davvero insolita, sembra quasi fosforescente..... è comunque produzione moderna?? Cita
volituripsetibiphoebus Inviato 9 Maggio, 2016 #4 Inviato 9 Maggio, 2016 Patacca, stilisticamente parlando. Patina inverosimile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..