Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, qualcuno è in grado di riconoscere la seguente moneta?

post-50355-0-14190600-1463148168_thumb.j

Inviato

Buongiorno, qualcuno è in grado di riconoscere la seguente moneta?

post-50355-0-54497600-1463148270_thumb.j

Inviato

Parmalat... forever :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

TIBERIVS

Inviato

Il colore giallastro che vien fuori... già la dice lunga. :)

Awards

Inviato

Forse un po' falsa ? ma solo un po'!!!!!! :yahoo: 

Inviato (modificato)

Grazie :)
Ho letto però nel link riportato che la serie Parmalat è stata fatta negli anni 80, quando invece mia madre l'ha ricevuta da sua nonna una cinquantina d'anni fa dicendole che a sua volta l'aveva ricevuta da suo nonno... Ci sono state altre riproduzioni?

Modificato da smatt

Inviato
020.jpg021.jpg

Non posso dubitare di quello che dici, una cosa è pero' certa e cioè l'oggetto che hai postato è lo stesso che veniva  omaggiato nei prodotti Parmalat.

Vedi quella R posta  al R/  ore 7 ,  vuole significare che si tratta di  riproduzione.

Per rispondere  alla tua domanda, ti confermo che  non  ci sono state   riproduzioni analoghe prima degli anni 70/80

Inviato

Grazie :)

Ho letto però nel link riportato che la serie Parmalat è stata fatta negli anni 80, quando invece mia madre l'ha ricevuta da sua nonna una cinquantina d'anni fa dicendole che a sua volta l'aveva ricevuta da suo nonno... Ci sono state altre riproduzioni?

@@smatt

Ci deve essere un errore nella trasmissione delle informazioni...

la moneta è stata coniata negli anni '80, quindi non è semplicemente possibile una catena simile :)

Inviato

Allora sicuramente qualcuno ha detto qualche cavolata :D Grazie mille per le informazioni ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.