Thopo Inviato 16 Maggio, 2016 #1 Inviato 16 Maggio, 2016 ciao a tutti..tra i centesimi nel registratore di cassa ho trovato questo "coso"..sembrava un pfennig ad una prima occhiata ma poi guardandolo bene c'è scritto IKEA..che cos'è? un gettone? ha valore? non ci sono date se non un 110.83".. potrebbe essere l'annata? su internet ho trovato poco..sembra essere un gettone o qualcosa del genere ma non ho trovato nulla riguardo alla sua storia.. chi sa mi dica pure :) grazie ciao! Cita
nando12 Inviato 16 Maggio, 2016 #2 Inviato 16 Maggio, 2016 @@Thopo ObverseLettering:1IKEA ReverseLettering:IKEAGûltig von 29.9- 1.10.83 beiin wallau E' un gettone tedesco, dovrebbe pesare 2 grammi ed avere un diametro di 16 millimetri e con gli assi alla tedesca. Cita Awards
Thopo Inviato 17 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2016 e a cosa serviva? grazie delel info! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..