Vai al contenuto
IGNORED

Dalla virtualità alla realtà


talpa

Risposte migliori

Un forum come questo è oltremodo prezioso per la possibilità di informarsi rapidamente e comodamente su una notevole quantità di argomenti concernenti la nostra amata numismatica, però io continuo a sentire il piacere e la necessità del dialogo e incontro umano, è bello anche incontrarsi tra appassionati, ritagliarsi un po' di tempo per parlare dal vivo dell'oggetto delle nostre passioni. Io sono di Napoli e se qualcuno della mia zona nutre lo steso piacere e desiderio si potrebbe organizzare un caffè numismatico o anche una pizza numismatica :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A Napoli è attivo da due anni il Circolo Numismatico Partenopeo, fondato da utenti del forum

 

http://www.lamoneta.it/topic/119559-nasce-il-circolo-numismatico-partenopeo/

 

Hanno già realizzato diversi eventi, tra cui due convegni numismatici (il terzo dovrebbe esserci a settembre) e una visita alla Reggia di Caserta. Puoi scrivere nella discussione segnalata, o contattare @@francesco77

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@talpa, spero che durante il caffè numismatico qualcuno senta la tua voce, con 39 messaggi in 11 anni non devi essere un chiacchierone.


 

 

E' il contrario, preferisco parlare dal vivo che scrivere...nei forum leggo tanto ma intervengo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.