Sator Inviato 19 Maggio, 2016 #1 Inviato 19 Maggio, 2016 Buonasera, Per questa non saprei nemmeno dove partire... spero qualcuno possa aiutarmi. Il diametro è di 20 mm. Grazie Cita
King John Inviato 20 Maggio, 2016 #2 Inviato 20 Maggio, 2016 (modificato) Questa è dura... Modificato 20 Maggio, 2016 da King John Cita Awards
Sator Inviato 20 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2016 Una bella gatta da pelare ?.... io non so nemmeno come guardarla.... chissà.... Cita
gpittini Inviato 20 Maggio, 2016 #4 Inviato 20 Maggio, 2016 DE GREGE EPICURI Di sicuro non è una moneta, ma una medaglietta/monile (vengono appesi al velo). Le lettere arabe mi sembrano estremamente stilizzate/deformate, non so neppure se possano avere un senso linguistico o siano delle "para-lettere". Cita
Sator Inviato 20 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 20 Maggio, 2016 DE GREGE EPICURI Di sicuro non è una moneta, ma una medaglietta/monile (vengono appesi al velo). Le lettere arabe mi sembrano estremamente stilizzate/deformate, non so neppure se possano avere un senso linguistico o siano delle "para-lettere". Uhm... beh, almeno c'ho provato :D . Grazie comunque per l'aiuto!! Speravo in qualche medaglietta araba..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..