Anniovero Inviato 28 Maggio, 2016 #1 Inviato 28 Maggio, 2016 (modificato) ...... Ciao a tutti...Ieri mattina,al convegno di Verona ho acquistato da un noto commerciante numismatico,questo a mio avviso gradevole,triente...cosa ne pensate? Sapete darmi più dettagliate notizie riguardo la moneta e il periodo storico?grazie Modificato 28 Maggio, 2016 da Anniovero 2 Cita
grigioviola Inviato 30 Maggio, 2016 #2 Inviato 30 Maggio, 2016 Molto bella! E... tuffo al cuore quando ho visto il cartellino :) Commerciante che mi ricorda i miei esordi e i miei approcci con le monete romane... il buon Andrea! Come sta? E' da molto che non frequento i convegni causa gestione famigliare e bimbi piccoli... Cita Awards
Anniovero Inviato 30 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2016 Ciao Grigioviola....il buon Andrea si fa sempre più guardingo visti i recenti furti subiti però rimane un gran signore come sempre....detto questo ha fatto fatica a mollarla e non ha certo perso,in questo,lo smalto di un tempo??? 1 Cita
Young Inviato 28 Giugno, 2016 #4 Inviato 28 Giugno, 2016 Molto bella, bravo. Prezzo sui 200€ o sbaglio? saluti, Cita
Tinia Numismatica Inviato 28 Giugno, 2016 #5 Inviato 28 Giugno, 2016 Molto bella, bravo. Prezzo sui 200€ o sbaglio? saluti, Mi sembrerebbe un po' poco.... 1 Cita
Young Inviato 30 Giugno, 2016 #8 Inviato 30 Giugno, 2016 ... avevo notato nella prima foto un " € 2.." sotto la sigla R2 della perizia, seminascosto dalla moneta, infatti mi ero subito interessato: è una moneta veramente fantastica... saluti a tutti, Cita
Anniovero Inviato 8 Luglio, 2016 Autore #9 Inviato 8 Luglio, 2016 (modificato) Molto poco infatti....il prezzo è 550 euro....grazie per i complimenti,gentilissimi Modificato 8 Luglio, 2016 da Anniovero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..