peorino Inviato 28 Maggio, 2016 #1 Inviato 28 Maggio, 2016 (modificato) Salve,chiedo forse l impossibile con questa monetina in rame di 0,9 g. E 16 mm. Dove se non sogno..vedo un viso di re verso destra con bocca aperta.grazie a chi può dirmi di più Modificato 28 Maggio, 2016 da peorino Cita
peorino Inviato 28 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2016 @@peorino Le foto? :) hai ragione,le avevo inserite ma non sono partite.ho riprovato Cita
peorino Inviato 11 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 11 Giugno, 2016 @@peorino Le foto? :) ma nessuno vede testa di re? Allora e mia immaginazione Cita
chievolan Inviato 11 Giugno, 2016 #5 Inviato 11 Giugno, 2016 ma nessuno vede testa di re? Allora e mia immaginazione Beh, ... se ruoti la foto così che la corona sia in alto è meglio. Ha una gran barba .... Cita
peorino Inviato 14 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 14 Giugno, 2016 Beh, ... se ruoti la foto così che la corona sia in alto è meglio. Ha una gran barba .... io con il telefonino la giro dritta,ma poi dopo l'invio non so che succede.sto imbranato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..