odjob Posted April 23 #1 Posted April 23 ...e che je voi dì? Segnateve sta discussione perchè ogni giorno ne posterò altre ( a Dio piacendo) odjob 3 Quote
odjob Posted April 24 Author #2 Posted April 24 e questa bella apetta del 1924?? Aho state 'ncampana che giorno per giorno posto ste belle monete de rame e de bronzo. odjob 3 Quote
david7 Posted April 25 #6 Posted April 25 Mi sono sempre chiesto come mai per esempio il 10 centesimi ape 1924 le tonalità vadano dall'arancione al viola. Quote
odjob Posted April 26 Author #7 Posted April 26 e de sto 5 Centesimi der '42 che me dite? Quann è bello st'aquilotto aho!! 2 Quote
odjob Posted April 28 Author #9 Posted April 28 Sto 10 Centesimi der 1943 oserei dire che è più non vedo che vedo 2 Quote
odjob Posted May 5 Author #14 Posted May 5 Mii cari appassionati de monete de'Regno d'Italia e de Vittorio Emanuele III beccateve quest'artra bella monetina da 5 Centesimi der 1920 1 Quote
Massimiliano Tiburzi Posted May 7 #16 Posted May 7 Mi permetto di partecipare con questa moneta che era un rottame da buttare, ma visto il rosso mi sono sentito di provare un intervento per nulla ortodosso e questo è il risultato dopo mesi. 3 Quote
odjob Posted May 12 Author #19 Posted May 12 Nun so'mica finitee... mo ce stà sta bella apetta der '27 artre foto je se vedono e venature delle ali 2 Quote
odjob Posted Sunday at 04:56 PM Author #20 Posted Sunday at 04:56 PM Bello bello sto du centesimi der '17 1 Quote
Recommended Posts