frisax Inviato 2 Giugno, 2016 #1 Inviato 2 Giugno, 2016 Buonasera, purtroppo non è leggibilissima ma forse lo è abbastanza per dipanare con certezza il dubbio che mi assale. Ludovico o Antonio II? Grazie Cita
frisax Inviato 3 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 3 Giugno, 2016 Grazie per la precisazione. On line non trovo immagini e/o passaggi in asta. Potrei sapere che grado di rarità potrebbe avere? Grazie Cita
Faletro78 Inviato 3 Giugno, 2016 #5 Inviato 3 Giugno, 2016 Credo che la rarità sia elevata. Chi te l'ha venduta ( privato, asta o commerciante ) che rarità considerava per questo pezzo ? L' ottimo libro sulle monete del patriarcato del Bernardi è ancora affidabile per le rarità di queste monete così particolari ? Lo chiedo agli esperti del settore, saluti. Cita
frisax Inviato 4 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 4 Giugno, 2016 Credo che la rarità sia elevata. Chi te l'ha venduta ( privato, asta o commerciante ) che rarità considerava per questo pezzo ? L' ottimo libro sulle monete del patriarcato del Bernardi è ancora affidabile per le rarità di queste monete così particolari ? Lo chiedo agli esperti del settore, saluti. Chi me l'ha data l'aveva classificata con un (Verona ?) Per il resto credo che @@chievolan forse potrebbe darti/darci una risposta Cita
Faletro78 Inviato 4 Giugno, 2016 #7 Inviato 4 Giugno, 2016 Ah ecco, il venditore non la conosceva affatto. Un bell'acquisto il tuo e credo pagato molto poco rispetto al valore di mercato. Attendiamo volentieri opinioni sulla rarità, saluti. Cita
frisax Inviato 5 Giugno, 2016 Autore #8 Inviato 5 Giugno, 2016 Ho potuto vedere che il Bernardi la da come R5 ma effettivamente sono passati tanti anni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..