piergi00 Inviato 5 Giugno, 2016 #1 Inviato 5 Giugno, 2016 (modificato) Vi sottopongo questa rara moneta per un vostro gradito parere Forte III Tipo Carlo Emanuele I al D/ sotto lo scudo si osserva una stella , non descritta precedentemente a causa probabilmente della conservazione del forte del Museo di Annecy Modificato 5 Giugno, 2016 da piergi00 1 Cita
piergi00 Inviato 5 Giugno, 2016 Autore #2 Inviato 5 Giugno, 2016 (modificato) La stella e' visibile anche nell'esemplare pubblicato dal Simonetti e in quello del nostro catalogo Modificato 6 Giugno, 2016 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 6 Giugno, 2016 Supporter #3 Inviato 6 Giugno, 2016 Gran bell esemplare per questa rara tipologia! Mi sembra che a Torino vi sia un forte forse piu' leggibile di questo... Ma e' un impresa gia' trovarli.. Belli poi quasi impossibile! Il mio rottame che e' a catalogo non e' nemmeno da mettere a confronto! Cita
piergi00 Inviato 7 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 7 Giugno, 2016 In quel di Torino dovrebbero essercene altri due , ma non li ho mai visti ! La stella potrebbe far ripensare sulla zecca ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..