apollonia Inviato 9 Giugno, 2016 Supporter #26 Inviato 9 Giugno, 2016 Grazie per l'avviso. In effetti sono stato superficiale... mi son perso un pezzo facendo copia incolla da word... Stasera lo sistemo... Sistemato. Scusate per l'errore... Non saresti un buon produttore di 'Copy and Past' Counterfeits :blum: apollonia Cita
Caio153 Inviato 10 Giugno, 2016 #27 Inviato 10 Giugno, 2016 Non saresti un buon produttore di 'Copy and Past' Counterfeits :blum: apollonia In effetti no. Però adoro acquistarli... <_< Cita Awards
Denarius@89 Inviato 6 Maggio, 2021 #28 Inviato 6 Maggio, 2021 Salve. Vorrei avere, se possibile, una bibliografia sulle monete imitative di Atene. Dove posso reperirla? Cita
apollonia Inviato 6 Maggio, 2021 Supporter #29 Inviato 6 Maggio, 2021 1 ora fa, Denarius@89 dice: Salve. Vorrei avere, se possibile, una bibliografia sulle monete imitative di Atene. Dove posso reperirla? Dai un'occhiata al post # 15 e anche a qualcuno dei successivi in questa discussione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..