dalme1991 Inviato 7 Giugno, 2016 #1 Inviato 7 Giugno, 2016 Per le monete la capsula e davvero il miglior modo per conservare le monete potendolo così guardare e riguardare senza graffiarle/rovinarle?? e per le banconote basta il foglio di raccoglitore o è meglio la plastica rigida??? Cita
nando12 Inviato 7 Giugno, 2016 #2 Inviato 7 Giugno, 2016 @@dalme1991 Io quelle più importanti le inserisco nella plastica rigida per poi inserirle nel raccoglitore mentre per quelle meno importanti le lascio direttamente nel raccoglitore. Cita Awards
dalme1991 Inviato 7 Giugno, 2016 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2016 La capsula però protegge bene giusto??? Cita
nando12 Inviato 7 Giugno, 2016 #4 Inviato 7 Giugno, 2016 La capsula però protegge bene giusto??? Si si... anzi, di norma la capsula viene usata per quelle in rame oppure quando la moneta ha raggiunto una bella patina e la si vuole arrestare. Cita Awards
LeptonD Inviato 25 Febbraio, 2017 #5 Inviato 25 Febbraio, 2017 Siamo tutti d'accordo? Perchè a dire il vero ho sentito pareri piuttosto diversi. Io non mi definisco un esperto, ma tutti i miei bronzi in oblò hanno avuto problemi, uno passato in capsule è diventato uno zombie verdi fluorescente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..