grigioviola Inviato 12 Giugno, 2016 #1 Inviato 12 Giugno, 2016 qualche giorno fa ho chiesto indicazioni per alcuni testi sul periodo Tudor e la zecca di Londra. Ho acquistato su Amazon UK il libro THE TUDOR COINAGE e oltre alla sorpresa di vedermelo arrivare in ottime condizioni (testo del 1979, pressoché intonso) è pure autografato e datato dall'autore. Qualcuno saprebbe dirmi qualche dato biografico sull'autore? 1 Cita Awards
grigioviola Inviato 12 Giugno, 2016 Autore #2 Inviato 12 Giugno, 2016 Cercando un po' in rete con il cellulare (con i limiti del caso quindi) Ho trovato qualche dettaglio sull'autore e ho pensato di condividerlo. Ho anche iniziato la lettura e, nonostante il mio arrugginito inglese, Ho affrontato abbastanza bene il primo capitolo. Testo interessante anche se non semplice. Una bella lettura che mi terrà impegnato un po'. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..