Clar622 Inviato 12 Giugno, 2016 #1 Inviato 12 Giugno, 2016 Ciao a tutti, qualcuno ha per caso la copia cartacea del catalogo di quest'asta? Si tratta di un'interessante asta di cartamoneta fatta da una casa che solitamente si occupa di filatelia. Il catalogo è disponibile sul loro sito in formato pdf ma la qualità delle immagini è veramente pessima e i dettagli delle banconote non sono visibili. In particolare mi servirebbe la scansione della pag 23. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. Cita
ASS. ITALIANA CARTAMONETA Inviato 16 Dicembre, 2021 #2 Inviato 16 Dicembre, 2021 Il 12/6/2016 alle 16:34, Clar622 dice: Ciao a tutti, qualcuno ha per caso la copia cartacea del catalogo di quest'asta? Si tratta di un'interessante asta di cartamoneta fatta da una casa che solitamente si occupa di filatelia. Il catalogo è disponibile sul loro sito in formato pdf ma la qualità delle immagini è veramente pessima e i dettagli delle banconote non sono visibili. In particolare mi servirebbe la scansione della pag 23. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. Ciao Clar622, ho letto del il tuo appello e........ecco che magicamente appare la scansione della pagina 23 del catalogo d'asta Zanaria del 6 maggio 2010. (dopo soli 5 anni e 1/2). M purtroppo, non riesco a caricare l'allegato, scrivimi la tua email e io te la invio. Posso chiederti perchè ti interessava questa pagina? Ti interessa ancora? Un saluto. Stefano Cita
Clar622 Inviato 16 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 16 Dicembre, 2021 Ciao! Si grazie mi interessa ancora. In quella pagina ci sono un 1000 lire e un 500 lire non emessi e volevo leggere bene i numeri di serie. Tra l'altro proprio in questi giorni sta avendo luogo qui sul forum un'interessante discussione su questi biglietti, stiamo facendo un censimento dei 1000 lire e questo catalogo potrebbe aiutare. Ti scrivo in privato la mia mail. Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..