cristianaprilia Inviato 19 Giugno, 2016 #1 Inviato 19 Giugno, 2016 Buongiorno e buona domenica, girovagando per il mercatino nella mia città non mi sono lasciato sfuggire questo pezzo, niente di eccezionale, ma mi mancava, mi piaceva e l'ho preso. Che ne pensate? Che grado gli date? Peccato che è come minimo dal 1982 chiuso in una bustina, avrebbe potuto riposare su vassoio e sviluppare una patina migliore. Da oggi comincerà ! Cita
petronius arbiter Inviato 19 Giugno, 2016 #3 Inviato 19 Giugno, 2016 Che grado gli date? VF-30 petronius :) 1 Cita
tognon Inviato 19 Giugno, 2016 #4 Inviato 19 Giugno, 2016 Forse anche vf35. Meglio questa patina che i stralucidati che si vedono in giro. Ciao Cita
cristianaprilia Inviato 19 Giugno, 2016 Autore #5 Inviato 19 Giugno, 2016 Forse anche vf35. Meglio questa patina che i stralucidati che si vedono in giro. Ciao Al 35 non ce lo faccio arrivare, sul petto l'aquila è bella spennata! Concordo sul fatto che hanno più fascino un po' vissute piuttosto che quelle fatte ringiovanire. Cita
vathek1984 Inviato 19 Giugno, 2016 #6 Inviato 19 Giugno, 2016 Arriva tranquillamente al BB...meglio la conservazione del diritto che il rovescio con l'aquila, come spesso accade per questa tipologia...il diadema di Lady Liberty è ben messo.. La patina non è affatto malvagia in fondo...;) Posso chiedere a che prezzo è andata al mercatino? Cita
cristianaprilia Inviato 19 Giugno, 2016 Autore #7 Inviato 19 Giugno, 2016 Arriva tranquillamente al BB...meglio la conservazione del diritto che il rovescio con l'aquila, come spesso accade per questa tipologia...il diadema di Lady Liberty è ben messo.. La patina non è affatto malvagia in fondo... ;) Posso chiedere a che prezzo è andata al mercatino? Il prezzo di partenza 35, ma me l'ha lasciata a 30. Cita
vathek1984 Inviato 20 Giugno, 2016 #8 Inviato 20 Giugno, 2016 Forse potevi limare qualcosina in più, ma alla fine il prezzo pagato è stato abbastanza onesto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..