Sator Inviato 20 Giugno, 2016 #1 Inviato 20 Giugno, 2016 Buondì, da un recente lotto acquistato ho separato un cospicuo numero di monete (credo) tutte bizantine per le quali avrei bisogno del vostro impareggiabile aiuto. Ahimè non mi sono mai occupato prima di questa monetazione e purtroppo non ho nemmeno mezzi e tempo necessari per approfondire un nuovo mondo (sicuramente interessantissimo) di tale vastità. Mi scuso fin d'ora se potrò sembrare un fiume in piena :D ma ho un certo numero di pezzi da sottoporvi. Vi ringrazio anticipatamente per tutti gli eventuali aiuti e per la pazienza! Saluti 25 mm 10,71 g Cita
le90 Inviato 20 Giugno, 2016 #2 Inviato 20 Giugno, 2016 Follis di Anastasio, zecca di Costantinopoli officina epsilon (quinta) https://www.acsearch.info/search.html?id=2560644 Cita
fabry61 Inviato 20 Giugno, 2016 #3 Inviato 20 Giugno, 2016 Dovrebbe essere un 40 nummi zecca di Costantinopoli a nome di Anastasio. (ma non è la mia monetazione) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..