Giustino Inviato 24 Giugno, 2016 #1 Inviato 24 Giugno, 2016 Cari tutti, stavolta le mie foto non sono granché... questo pegaso é decisamente molto dispettoso. Però mi piaceva l'idea e così... condivido lo stesso le foto per aggiornare la sezione sulle monete Repubblicane! Grazie e un saluto Cita
zenith1 Inviato 24 Giugno, 2016 #2 Inviato 24 Giugno, 2016 Ottima, dalle foto con plastica e retro un po sfocato,mi butto per un fdc. Cita
soleshine Inviato 24 Giugno, 2016 #4 Inviato 24 Giugno, 2016 Bellissima moneta, sempre difficile valutare delle immagini poi in questo caso ce anche una bustina, a mio avviso tra il qFdc e il Fdc. Cita
Giustino Inviato 25 Giugno, 2016 Autore #5 Inviato 25 Giugno, 2016 Grazie! I vostri pareri sono, oltre che graditissimi, per me importanti nell'ottica di indirizzare al meglio i prossimi acquisti... Cita
Young Inviato 28 Giugno, 2016 #7 Inviato 28 Giugno, 2016 Magnifico pezzo!!! Complimenti per l'acquisto. Direi FDC-qFDC anche io. Una curiosità: quanto ti è costato? cordiali saluti a tutti, Cita
Giustino Inviato 28 Giugno, 2016 Autore #8 Inviato 28 Giugno, 2016 @Young il prezzo era in linea con la conservazione.. ma soprattutto l'ho abbattuto scambiando un pò di pezzi e doppioni col venditore (che li ha accettati e questo mi ha indotto al felice acquisto) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..