Sator Inviato 26 Giugno, 2016 #1 Inviato 26 Giugno, 2016 Buonasera, qui mi servirebbe proprio un vostro aiuto, non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Suppongo sia una medaglia (commemorativa??) di Yasser Arafat, ma cosa vi sia scritto... non mi è ben chiaro :D .... Spero che qualcuno possa aiutarmi. 31,12 g 40 mm Grazie Cita
le90 Inviato 26 Giugno, 2016 #2 Inviato 26 Giugno, 2016 Eccola: http://www.medal-medaille.com/sold/product_info.php?products_id=2308 Cita
Sator Inviato 26 Giugno, 2016 Autore #3 Inviato 26 Giugno, 2016 Eccola: http://www.medal-medaille.com/sold/product_info.php?products_id=2308 Pazzesco, l'ho cercata disgraziatamente per un'ora senza trovarne traccia... mancavano le parole chiave :D Grazie mille Cita
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2016 Supporter #5 Inviato 26 Giugno, 2016 Pazzesco, l'ho cercata disgraziatamente per un'ora senza trovarne traccia... mancavano le parole chiave :D Scusa la curiosità, ma la tua è senza la corona e l'occhiello? Cita Awards
Sator Inviato 26 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 26 Giugno, 2016 Scusa la curiosità, ma la tua è senza la corona e l'occhiello? Ciao, si è mancante dell'occhiello per appenderla, mi è capitata per caso e non vedo l'ora di sbarazzarmene :lol: ..... Cita
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2016 Supporter #7 Inviato 26 Giugno, 2016 (modificato) Se nella tua ci sono i segni che è stata divelta è ok, perchè all'origine è stata prodotta proprio con quella montatura. Diversamente (tipo moneta/token), era veramente difficile se non impossibile trovarla :D Modificato 26 Giugno, 2016 da nikita_ Cita Awards
Sator Inviato 26 Giugno, 2016 Autore #8 Inviato 26 Giugno, 2016 Guardando il bordo della mia, in corrispondenza della corona si vede un solco di 5 mm circa. Credo sia quello, ma è veramente molto molto sottile.... forse è stata tagliata? Mah, comunque qualcosa credo proprio ci fosse :D ..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..