Sator Posted June 26, 2016 Share #1 Posted June 26, 2016 Buonasera, qui mi servirebbe proprio un vostro aiuto, non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Suppongo sia una medaglia (commemorativa??) di Yasser Arafat, ma cosa vi sia scritto... non mi è ben chiaro :D .... Spero che qualcuno possa aiutarmi. 31,12 g 40 mm Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
le90 Posted June 26, 2016 Share #2 Posted June 26, 2016 Eccola: http://www.medal-medaille.com/sold/product_info.php?products_id=2308 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sator Posted June 26, 2016 Author Share #3 Posted June 26, 2016 Eccola: http://www.medal-medaille.com/sold/product_info.php?products_id=2308 Pazzesco, l'ho cercata disgraziatamente per un'ora senza trovarne traccia... mancavano le parole chiave :D Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
le90 Posted June 26, 2016 Share #4 Posted June 26, 2016 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikita_ Posted June 26, 2016 Supporter Share #5 Posted June 26, 2016 Pazzesco, l'ho cercata disgraziatamente per un'ora senza trovarne traccia... mancavano le parole chiave :D Scusa la curiosità, ma la tua è senza la corona e l'occhiello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sator Posted June 26, 2016 Author Share #6 Posted June 26, 2016 Scusa la curiosità, ma la tua è senza la corona e l'occhiello? Ciao, si è mancante dell'occhiello per appenderla, mi è capitata per caso e non vedo l'ora di sbarazzarmene :lol: ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikita_ Posted June 26, 2016 Supporter Share #7 Posted June 26, 2016 (edited) Se nella tua ci sono i segni che è stata divelta è ok, perchè all'origine è stata prodotta proprio con quella montatura. Diversamente (tipo moneta/token), era veramente difficile se non impossibile trovarla :D Edited June 26, 2016 by nikita_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sator Posted June 26, 2016 Author Share #8 Posted June 26, 2016 Guardando il bordo della mia, in corrispondenza della corona si vede un solco di 5 mm circa. Credo sia quello, ma è veramente molto molto sottile.... forse è stata tagliata? Mah, comunque qualcosa credo proprio ci fosse :D ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts