Ospite Inviato 27 Giugno, 2016 #1 Inviato 27 Giugno, 2016 Un saluto a tutta la sez. Ho da poco ricevuto questa "gradevole" moneta in rame e gradirei vostri commenti in merito alla conservazione e al doppio punto sulla legenda.Grazie in anticipo Cita
Ospite Inviato 28 Giugno, 2016 #2 Inviato 28 Giugno, 2016 Mi riferisco al doppio punto,almeno così sembra,dopo "sicil". Cita
gennydbmoney Inviato 28 Giugno, 2016 #3 Inviato 28 Giugno, 2016 ciao,per me è un'esubero di metallo... Cita
Sanni Inviato 28 Giugno, 2016 #4 Inviato 28 Giugno, 2016 Anche secondo me ... esubero! Moneta non comune, difficile da trovare in condizioni ottimali, perciò direi da MB a BB. Ne ho una simile del 1790 con sigle P/CC e se vuoi, per un tuo confronto, te la posto. ;) Cita
Ospite Inviato 28 Giugno, 2016 #5 Inviato 28 Giugno, 2016 Grazie per gli interventi.Al di la della conservazione mi piace molto,è una di quelle monete piene di fascino,a partire dai caratteri della legenda.. @sanni , mi farebbe piacere vedere la tua moneta. Cita
Sanni Inviato 28 Giugno, 2016 #6 Inviato 28 Giugno, 2016 Grazie per gli interventi.Al di la della conservazione mi piace molto,è una di quelle monete piene di fascino,a partire dai caratteri della legenda.. @sanni , mi farebbe piacere vedere la tua moneta.Moneta ottenuta con conio un po' sporco, ma tutto sommato accettabile. :) 2 Cita
Ospite Inviato 28 Giugno, 2016 #7 Inviato 28 Giugno, 2016 Bella,a parte le macchie i rilievi mi sembrano molto più definiti rispetto alla mia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..