Giovenaledavetralla Inviato 26 Ottobre, 2006 #26 Inviato 26 Ottobre, 2006 Non vorrei dare falsi allarmi ma per me potrebbe essere un falso. Ho avuto questa impressione dalla prima foto che ho visto, mi sembra troppo strana. Comunque falla periziate e togliti il dubbio. Cita
Silla Inviato 27 Ottobre, 2006 Autore #27 Inviato 27 Ottobre, 2006 Giovenale ultimamente vedi Falsi dappertutto ?? :P la farò comunque vedere da un amico esperto poi vi dirò !!! Io avendola in mano e vedendo bordo e quantaltro comunque sono moolto tranquillo ... ;) Cita
miglio81 Inviato 27 Ottobre, 2006 #28 Inviato 27 Ottobre, 2006 A giudicare dalle foto mostrate direi che è autentica. Se inserissi anche una bella foto "grande" e definita del bordo magari si potrebbero togliere dubbi... ;) Cita
danielealberti Inviato 28 Ottobre, 2006 #29 Inviato 28 Ottobre, 2006 In generale la moneta sembra autentica, le escrescenze di cui ho già acenato potrebbero a mio avviso essere il prodotto di un conio stanco. Amico Silla non potresti postare una foto più dettagliata delle ali del pegaso? ciao lele Cita
miglio81 Inviato 28 Ottobre, 2006 #30 Inviato 28 Ottobre, 2006 In generale la moneta sembra autentica, le escrescenze di cui ho già acenato potrebbero a mio avviso essere il prodotto di un conio stanco.Amico Silla non potresti postare una foto più dettagliata delle ali del pegaso? ciao lele 166369[/snapback] Ovviamente accompagnata da una bella foto definita e a fuoco del bordo, grazie... ;) Cita
Silla Inviato 28 Ottobre, 2006 Autore #31 Inviato 28 Ottobre, 2006 Cari Amici Tutti :) ( che spero di incontrare presto a Verona ) pultroppo non sono munito di digitale :angry: la malattia che ci porterà tutti sotto il Ponte di Frà , mi ha colpito con una variante del virus dove tutti i soldini vanno in monete , poco in Documentazione , niente in Accessori :( Farò senz'altro il possibile per trovare un amico con digitale ;) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 28 Ottobre, 2006 #32 Inviato 28 Ottobre, 2006 Allora anche io aspetto le foto per togliermi il dubbio. Cita
15x60 Inviato 29 Ottobre, 2006 #33 Inviato 29 Ottobre, 2006 Cari Amici Tutti :) ( che spero di incontrare presto a Verona ) 166484[/snapback] Silla, mi raccomando, vedi di esserci al venerdì, perchè io sarò lì in quel giorno. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..