vickydog Inviato 7 Luglio, 2016 #1 Inviato 7 Luglio, 2016 Salute. Un mio conoscente piccolo gioielliere mi domanda se può rivendere nel suo negozio un paio di gemelli, acquistati alcuni anni fa da un noto antiquario, nei quali sono incastonati 2 denari della repubblica di Genova del XIII° secolo. Deve fare comunicazioni alla soprintendenza (cosa che non sa come fare) per una vendita occasionale di queste monete comuni? Gli ho risposto che mi sarei informato; così lo domando a voi... Grazie anticipatamente. 1 Cita
bizerba62 Inviato 7 Luglio, 2016 #2 Inviato 7 Luglio, 2016 Se posso...... Non fate mai certe domande perché poi qualcuno Vi dovrà rispondere........ :nea: M. 2 Cita
vickydog Inviato 7 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 7 Luglio, 2016 (modificato) ...A pensarci bene credo che siano solo delle copie... Ciao Modificato 7 Luglio, 2016 da vickydog Cita
bizerba62 Inviato 7 Luglio, 2016 #4 Inviato 7 Luglio, 2016 "...A pensarci bene credo che siano solo delle copie..." Ma infatti.....si vede benissimo che sono delle copie.... :clapping: M. 4 Cita
ARES III Inviato 8 Luglio, 2016 #5 Inviato 8 Luglio, 2016 Sinceramente non so come hai potuto @@vickydog confondere quei falsi mediocri e fatti pure male con degli autentici denari di Genova? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..