PierluigiRoma Inviato 10 Luglio, 2016 #1 Inviato 10 Luglio, 2016 Ciao, sto per andare in ferie nelle splendida Calabria, conoscete mercatini domenicali o altro dove poter fare un giro? Grazie in anticipo. Cita
legioprimigenia Inviato 10 Luglio, 2016 #2 Inviato 10 Luglio, 2016 In che posto della Calabria vai? Cita
PierluigiRoma Inviato 10 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2016 In che posto della Calabria vai?All'inizio, appena dopo Maratea, San Nicola Arcella, però non ho problemi a spostarmi in macchina. Cita
legioprimigenia Inviato 11 Luglio, 2016 #4 Inviato 11 Luglio, 2016 CROTONE in p.zza duomo. Prima domenica del mese. E GIOIA TAURO terza domenica del mese. Devi camminare un pochino. Io ricordo questi. Informati sul web 1 Cita
PierluigiRoma Inviato 11 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 11 Luglio, 2016 CROTONE in p.zza duomo. Prima domenica del mese. E GIOIA TAURO terza domenica del mese. Devi camminare un pochino. Io ricordo questi. Informati sul webgrazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..