ADMIN Reficul Inviato 15 Luglio, 2016 Staff ADMIN #1 Inviato 15 Luglio, 2016 E' disponibile la nuova app per i dispositivi ANDROID, a breve sarà pronta anche quella per i dispositivi IOS. Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati. Cita Awards
cippal Inviato 16 Luglio, 2016 #2 Inviato 16 Luglio, 2016 Vedo l'indice delle sezioni ma non carica i contenuti. Sul tablet, la vecchia versione invece funziona. Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 16 Luglio, 2016 #3 Inviato 16 Luglio, 2016 Scaricato l'aggiornamento e gira bene.L'unica cosa che non trovo è la cronologia delle notifiche.Difatti col telefono,spesso,manca o cade la linea internet e le notifiche "live" non arrivano,quindi la cronologia era utile.Simone Cita
Cristian97 Inviato 17 Luglio, 2016 #4 Inviato 17 Luglio, 2016 salve a tutti; ho scaricato l'aggiornamento dell'app, le notifiche arrivano e me le visualizza, ma se apro l'app senza cliccare sulla notifica ma solo per vedere normalmente cliccando sull'icona mi apre una schermata bianca con una riga blu in alto e basta poi si ferma così Cita Awards
NoNmi4PPLICO Inviato 21 Luglio, 2016 #5 Inviato 21 Luglio, 2016 Noto solo ora che non riesco ne a leggere ne inviare mp.Capita anche ad altri? Cita
Cinna74 Inviato 21 Luglio, 2016 #6 Inviato 21 Luglio, 2016 Apprezzavo molto l'agilità della vecchia versione dell'applicazione. La nuova versione lo è molto meno. Il mio telefono non è recentissimo in verità. Ho dovuto rinunciare ad usare l'applicazione del tutto. Il problema è solo mio? Anche sul tablet utilizzare Internet piuttosto che l'applicazione mi pare più comodo. Mi spiace lamentarmi, e mai avrei pensato di farlo per un'applicazione, ma mi manca potermi connettere velocemente nei ritagli di tempo. Il tutto sarà sicuramente più completo ora, ma mi pare troppo macchinoso. 1 Cita
quadriga Inviato 27 Luglio, 2016 #7 Inviato 27 Luglio, 2016 Spesso diciamo 8 volte su 10 la app non si apre, anzi si apre ma resta una schermata bianca.....quindi non funziona... (Android) Cita
Gaetano95 Inviato 27 Luglio, 2016 #8 Inviato 27 Luglio, 2016 La versione mobile del sito almeno per me è molto ma molto più comoda dell'applicazione Cita
quadriga Inviato 27 Luglio, 2016 #9 Inviato 27 Luglio, 2016 Il problema e' che l'applicazione non funziona!! Al di la della comodita' che e' un aspetto personale...... L'applicazione dovrebbe essere aggiustata..... Il 15/7/2016 at 12:37, Reficul dice: E' disponibile la nuova app per i dispositivi ANDROID, a breve sarà pronta anche quella per i dispositivi IOS. Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati. Cita
Aland Inviato 27 Luglio, 2016 #10 Inviato 27 Luglio, 2016 Scusate, ma devo fare l'aggiornamento o devo reinstallare l'app? Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 27 Luglio, 2016 #11 Inviato 27 Luglio, 2016 @cinna74 ciao, tu riesci a leggere e inviare i messaggi privati,tramite app?Simone Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 27 Luglio, 2016 #12 Inviato 27 Luglio, 2016 Scusate, ma devo fare l'aggiornamento o devo reinstallare l'app?Se hai già l'applicazione installata,basta che vai su Google play e scarichi l'aggiornamento gratuito.Simone Cita
ADMIN Reficul Inviato 27 Luglio, 2016 Staff Autore ADMIN #13 Inviato 27 Luglio, 2016 C'è qualche problema in questo momento, ho segnalato il disservizio a chi ci sviluppa l'applicazione. 1 Cita Awards
Cinna74 Inviato 27 Luglio, 2016 #14 Inviato 27 Luglio, 2016 @cinna74 ciao, tu riesci a leggere e inviare i messaggi privati,tramite app?Simone Non ci ho ancora provato. Ti ho mandato un messaggio privato. Vediamo se arriva. Sembra partito bene. Magari hanno risolto. Ciao Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 27 Luglio, 2016 #15 Inviato 27 Luglio, 2016 @cinna74 grazie per la prova.Mi è arrivata la mail con la notifica e il testo del msg,ma tramite app non ho ricevuto niente,probabilmente è un problema del mio telefono.Simone Cita
Gaetano95 Inviato 27 Luglio, 2016 #16 Inviato 27 Luglio, 2016 3 ore fa, NoNmi4PPLICO dice: @cinna74 grazie per la prova. Mi è arrivata la mail con la notifica e il testo del msg,ma tramite app non ho ricevuto niente,probabilmente è un problema del mio telefono. Simone Questo è un problema che ho riscontrato anche io ma non da poco tempo. Già a novembre segnalai ma non ho mai ottenuto risposta. Cita
quadriga Inviato 27 Luglio, 2016 #17 Inviato 27 Luglio, 2016 Il 17/7/2016 at 15:46, Cristian97 dice: salve a tutti; ho scaricato l'aggiornamento dell'app, le notifiche arrivano e me le visualizza, ma se apro l'app senza cliccare sulla notifica ma solo per vedere normalmente cliccando sull'icona mi apre una schermata bianca con una riga blu in alto e basta poi si ferma così Idem nel mio smartphone Cita
quadriga Inviato 28 Luglio, 2016 #18 Inviato 28 Luglio, 2016 La App continua a non funzionare....... Cita
demonetis Inviato 28 Luglio, 2016 Supporter #19 Inviato 28 Luglio, 2016 La App continua a non funzionare.......Anch'io noto dei malfunzionamenti... Cita
quadriga Inviato 1 Agosto, 2016 #20 Inviato 1 Agosto, 2016 Assolutamente la app continua a non funzionare.Peccato rea molto comoda e ben fatta adesso cosi e inutilizzabile..... stando in vacanza e con lo smartphone e proprio un peccato nn potersi godere il sito. Spero che a breve gli amministratori facciano qualcosa.... Cita
demonetis Inviato 1 Agosto, 2016 Supporter #21 Inviato 1 Agosto, 2016 Assolutamente la app continua a non funzionare.Peccato rea molto comoda e ben fatta adesso cosi e inutilizzabile..... stando in vacanza e con lo smartphone e proprio un peccato nn potersi godere il sito. Spero che a breve gli amministratori facciano qualcosa....Si vede che siamo solo noi due ad avere dei problemi con l'app[emoji30] Cita
quadriga Inviato 5 Agosto, 2016 #22 Inviato 5 Agosto, 2016 Il 27/7/2016 at 12:42, Reficul dice: C'è qualche problema in questo momento, ho segnalato il disservizio a chi ci sviluppa l'applicazione. Io continuo a nn visualizzare nulla con la app.Posseggo un galaxy s6 nuovissimo e in ottimo stato.....mi sembrerebbe giusto insistere sul problena con gli sviluppatori della app.....considerando anche che la app e a pagamento, dovrebbe almeno funzionare. Cita
Pierpaopiras65 Inviato 5 Agosto, 2016 #23 Inviato 5 Agosto, 2016 Ciao a tutti, cortesemente avete una presunta data per la uscita dell'app su IOS? Mille grazie e cordiali saluti Cita
ADMIN Reficul Inviato 11 Agosto, 2016 Staff Autore ADMIN #24 Inviato 11 Agosto, 2016 L'app per ios credo uscirà nei prossimi giorni, mentre potete riprovare con android aggiornando l'app. Cita Awards
eliodoro Inviato 13 Agosto, 2016 #25 Inviato 13 Agosto, 2016 Ciao @reficul, l'app va maluccio..non funziona la parte dei miei interventi, nè quelle delle discussioni da leggere, nè la messaggistica... Saluti Eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..