417sonia Inviato 17 Luglio, 2016 Supporter #1 Inviato 17 Luglio, 2016 Buona Domenica Ho notato che cliccando su una discussione già iniziata da un altro utente, mi si apre la discussione dal 1° post inserito, anche se ve ne sono altri successivi, magari già letti. Nel format precedente, quando si cliccava su una discussione già iniziata, si veniva rimandati al primo post non letto. Emblematico il caso di "Elenco libri" con 144 pagine di discussioni. Ho visto nei contenuti non letti una discussione inserita da @piergi00, ho cliccato per andarmela a leggere, e mi sono trovato alla pag. 1 del 2004. saluti luciano Cita
ADMIN Reficul Inviato 17 Luglio, 2016 Staff ADMIN #2 Inviato 17 Luglio, 2016 @417sonia Ciao Luciano è leggermente cambiato il modo per utilizzare la funzionalità "vai al primo post non letto": Bisogna cliccare sul pallino blu prima del titolo. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 17 Luglio, 2016 Staff ADMIN #3 Inviato 17 Luglio, 2016 Nella home page invece c'era un problema che ora ho risolto. Cita Awards
417sonia Inviato 17 Luglio, 2016 Supporter Autore #4 Inviato 17 Luglio, 2016 Ok grazie! saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..