gennydbmoney Inviato 17 Luglio, 2016 #1 Inviato 17 Luglio, 2016 Buonasera a tutti,con la nuova versione del forum non trovo più il catalogo,non c'è più o sono io che non riesco a trovarlo? grazie. Cita
ADMIN Reficul Inviato 17 Luglio, 2016 Staff ADMIN #2 Inviato 17 Luglio, 2016 Se intendi i "Cataloghi Online" ho aggiunto ora il link sotto il menù esplora. Cita Awards
daniele8 Inviato 18 Luglio, 2016 #3 Inviato 18 Luglio, 2016 Se intendi i "Cataloghi Online" ho aggiunto ora il link sotto il menù esplora.Scusa la domanda sciocca...dove si trova il menu' esplora? Cita
ADMIN Reficul Inviato 18 Luglio, 2016 Staff ADMIN #4 Inviato 18 Luglio, 2016 In alto sotto al logo lamoneta.it Cita Awards
daniele8 Inviato 18 Luglio, 2016 #5 Inviato 18 Luglio, 2016 In alto sotto al logo lamoneta.itTrovato, non pero' nell'app...comunque il catalogo numismatica italiana non si apre (almeno con lo smartphone)Ciao Cita
petronius arbiter Inviato 18 Luglio, 2016 #6 Inviato 18 Luglio, 2016 Sono molti quelli che non funzionano. Da pc fisso riesco ad aprire solo Numismatica Italiana, Euro, monete di Mantova, monete romane e monetiere di Firenze, per gli altri il messaggio unanime è "Service Temporarily Unavailable". petronius Cita
ADMIN Reficul Inviato 18 Luglio, 2016 Staff ADMIN #7 Inviato 18 Luglio, 2016 Ora vanno tutti, ma teniamoli sotto controllo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..