Boss Borot Inviato 18 Luglio, 2016 #1 Inviato 18 Luglio, 2016 SALVE A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA IL VALORE DI QUESTO CENTESIMO IN FOTO GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI COLORO CHE POTRANNO DARMI DELLE DELUCIDAZIONI Cita
favaldar Inviato 19 Luglio, 2016 #2 Inviato 19 Luglio, 2016 (modificato) Il valore Numismatico è nullo ma è una Curiosità numismatica,se vera e no artefatta, che ha un certo seguito in alcuni collezionisti numismatici ed anche ben pegata. Il prezzo lo fa la richiesta ma normalmente questi difetti di conio se veri possono arrivare anche a qualche centinaia d'euro (200/300 forse anche più ). Ora bisogna vedere se vera o postuma l'emissione. Il mio consiglio è di farla periziare o di chiedere una perizia a secondo se si vuol vendere o acquistare. Modificato 19 Luglio, 2016 da favaldar Cita
Boss Borot Inviato 19 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2016 4 ore fa, favaldar dice: Il valore Numismatico è nullo ma è una Curiosità numismatica,se vera e no artefatta, che ha un certo seguito in alcuni collezionisti numismatici ed anche ben pegata. Il prezzo lo fa la richiesta ma normalmente questi difetti di conio se veri possono arrivare anche a qualche centinaia d'euro (200/300 forse anche più ). Ora bisogna vedere se vera o postuma l'emissione. Il mio consiglio è di farla periziare o di chiedere una perizia a secondo se si vuol vendere o acquistare. Grazie mille la portero a periziare e spero in bene ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..