Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SALVE A TUTTI 

VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA IL VALORE DI QUESTO CENTESIMO IN FOTO 

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI COLORO CHE POTRANNO DARMI DELLE DELUCIDAZIONI 

111111CENT.JPG

Inviato (modificato)

Il valore Numismatico è nullo ma è una Curiosità numismatica,se vera e no artefatta, che ha un certo seguito in alcuni collezionisti numismatici ed anche ben pegata. Il prezzo lo fa la richiesta ma normalmente questi difetti di conio se veri possono arrivare anche a qualche centinaia d'euro (200/300 forse anche più ). Ora bisogna vedere se vera o postuma l'emissione. Il mio consiglio è di farla periziare o di chiedere una perizia a secondo se si vuol vendere o acquistare.

Modificato da favaldar

Inviato
4 ore fa, favaldar dice:

Il valore Numismatico è nullo ma è una Curiosità numismatica,se vera e no artefatta, che ha un certo seguito in alcuni collezionisti numismatici ed anche ben pegata. Il prezzo lo fa la richiesta ma normalmente questi difetti di conio se veri possono arrivare anche a qualche centinaia d'euro (200/300 forse anche più ). Ora bisogna vedere se vera o postuma l'emissione. Il mio consiglio è di farla periziare o di chiedere una perizia a secondo se si vuol vendere o acquistare.

Grazie mille la portero a periziare e spero in bene ! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.