Legio II Italica Inviato 21 Luglio, 2016 #1 Inviato 21 Luglio, 2016 (modificato) @Reficul , segnalo un' altra anomalia : oltre al numero delle visite di un post che non cresce piu' come gia' segnalato , noto infatti che nella sezione "storia ed archeologia" che di preferenza frequento di piu' rispetto alle altre , nella precedente versione segnava 31.900 messaggi circa , con quasi 3.200 post , mentre ora segna solo 12.839 messaggi . Non che sia una cosa importantissima la differenza di messaggi , sebbene il numero sia sintomo importante di visitazione e di dibattiti , ma e' solo per evidenziare che sussistono problemi non ancora risolti . Modificato 21 Luglio, 2016 da Legio II Italica Cita
savoiardo Inviato 22 Luglio, 2016 Supporter #2 Inviato 22 Luglio, 2016 Penso che sia perché molti messaggi sono stati uniti... mi sembrava di avere molti più messaggi, io come utente, ora me ne trovo meno, non che sia importante, ma penso che sia per quel motivo Cita
Legio II Italica Inviato 23 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2016 14 ore fa, savoiardo dice: Penso che sia perché molti messaggi sono stati uniti... mi sembrava di avere molti più messaggi, io come utente, ora me ne trovo meno, non che sia importante, ma penso che sia per quel motivo Se cosi' fosse , unire i messaggi non sarebbe una buona idea perché ogni singolo messaggio presuppone una risposta ad un messaggio precedente e poi unire o perdere circa 19.000 messaggi in una sola sezione mi sembra una assurdita' , credo invece che qualche inconveniente tecnico sia intervenuto nel cambio versione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..