chievolan Inviato 27 Luglio, 2016 #1 Inviato 27 Luglio, 2016 Noto alcune discordanze nell'indicare l'orario di invio degli interventi. Faccio l'esempio con una discussione su Identificazione monete, titolo "Grosso Matapan?": Inviato ieri 21.27. .......... ma è stato inviato martedì. Poi seguono interventi: inviato ieri 21.27 , 22.16, 22.17, 23.21, 23.21............... ma era sempre martedì e non ieri (mercoledì). Poi abbiamo un inviato mercoledì alle ore 00.52 ............. ed è corretto, ma mi sembra ci sarebbe dovuto essere "ieri". Poi inviato 13 ore fa e infine 32 min. fa ...... di oggi giovedì. Mi sembra (vedendo altre discussioni) che poi gli orari tornano normali. Cita
chievolan Inviato 6 Agosto, 2016 Autore #2 Inviato 6 Agosto, 2016 (modificato) Avevo scritto più o meno quanto avevo già segnalato .... Gli interventi inviati giovedì erano indicati come inviati IERI e quelli inviati venerdì correttamente con l'orario(5,10 12, ... ore fa). Questo poco prima delle 02.00, dopo quell'orario mi sono accorto che tutto è rientrato nella norma, viene indicato il giovedì. Problema mio o di tutti del quale non vi siete accorti perché non nottambuli come me? Modificato 6 Agosto, 2016 da chievolan Cita
ADMIN Reficul Inviato 11 Agosto, 2016 Staff ADMIN #3 Inviato 11 Agosto, 2016 Non ci ho fatto caso, proverò a replicare il problema. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..