DARECTASAPERE Inviato 30 Luglio, 2016 #1 Inviato 30 Luglio, 2016 Ci sara' anche quest'anno come gli anni precedenti , quindi sabato 6 Agosto ? Grazie a chi puo' confermarlo Daniele Cita
simonesrt Inviato 30 Luglio, 2016 #2 Inviato 30 Luglio, 2016 Confermo che sabato 6 c'è il convegno e sarò presente come sempre Cita
euenigma Inviato 31 Luglio, 2016 #4 Inviato 31 Luglio, 2016 salve a tutti! Il XLI Convegno si terra presso Scuola Elementare Don Lorenzo Milani Querceta Cita
R.E.IN.SENA Inviato 3 Agosto, 2016 #5 Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) Ciao a tutti Sto' guardando su google maps ma non ho capito bene dove è. Qualcuno potrebbe linkare google maps con il punto dove si trova l'edificio per favore? Modificato 3 Agosto, 2016 da R.E.IN.SENA Cita
R.E.IN.SENA Inviato 6 Agosto, 2016 #8 Inviato 6 Agosto, 2016 Sempre un grandissimo piacere rivedere tanti amicie a dnarci a pranzo, peccato che il convegno sia un po', smorto. Grazie a tutti comunque Cita
tognon Inviato 7 Agosto, 2016 #9 Inviato 7 Agosto, 2016 Pero', dalle foto sembra non esserci quasi nessuno. Forse questi piccoli convegni sono destinati a scomparire ed e' un peccato. Ciao Cita
Trinariciuto Inviato 9 Agosto, 2016 #10 Inviato 9 Agosto, 2016 (modificato) Le foto ingannano. L'operatore che le ha postate le ha fatte in un momento di pausa per far vedere i banchi. Nella mattinata di sabato non si riusciva a starci in questa sala. Il circolo di Seravezza, pur di una piccola cittadina, organizza uno dei migliori convegni della Toscana e tra i più partecipati. La Toscana per i convegni non brilla certamente e questo ha sempre offerto un'alta qualità di espositori e di pubblico. Anche per l'impegno dei suoi soci e del presidente Mei in particolare. Come tutti i convegni, con l'avvento di internet e la crisi del collezionismo, anche questo sta un po' declinando, ma rimane sempre tra i miei preferiti. Uno dei problemi di Seravezza è sempre stato lo spazio. Si è svolto in varie sedi, sempre in aule scolastiche troppo piccole per queste manifestazioni. Ma di questi tempi non è certo il caso fare critiche. Trinariciuto Modificato 9 Agosto, 2016 da Trinariciuto Cita
tognon Inviato 9 Agosto, 2016 #11 Inviato 9 Agosto, 2016 Se ti riferisci al mio post io non ho criticato nessuno ho solo commentato delle foto. Prendo atto del successo della manifestazione e me ne rallegro con gli organizzatori. Saluti Cita
Michelangelo2 Inviato 9 Agosto, 2016 #12 Inviato 9 Agosto, 2016 per me è stato un convegno discreto... si al sabato verso la tarda mattinata 11, 30 12,00 c'è stata una buona affluenza... si dovrebbe procedere su questa strada, magari integrando il numero di espositori... Diciamo che luogo (versilia) e periodo (agosto) lo rendono un convegno appetibile... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..