savoiardo Inviato 27 Ottobre, 2006 Supporter #1 Inviato 27 Ottobre, 2006 posto due nuovi arrivi in collezione prima moneta.... vittorio amedeo I 1630-1637 grossetto MIR 722 Simonetti 24 Dritto VICT AM D G DUX SAB rovescio MIHI ABSIT GLORIARI data mistura Gr 1.60-0.94 diam 17 zecca Vercelli Cita
libellula Inviato 29 Ottobre, 2006 #2 Inviato 29 Ottobre, 2006 complimenti savoiardo ,a differenza del grossetto di carlo emanuele I che e una moneta comune , quello di vittorio amedeo I abbastanza raro. ancora complimenti :) Cita
savoiardo Inviato 30 Ottobre, 2006 Supporter Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2006 grazie libellula... purtroppo non si vede la data... ma mi consolo che prima in collezione ne avevo una che si vedeva la data ma il dritto era completamente liscio.... posta anche tu qualche savoia anche perche' purtroppo sul forum se ne vedono pochine..... Cita
piergi00 Inviato 17 Novembre, 2006 #4 Inviato 17 Novembre, 2006 (modificato) Mi sono accorto solo oggi dei tuoi nuovi acquisti , purtroppo e' un periodo che la numismatica e' temporaneamente passata in secondo piano Ti faccio i miei complimenti , questa tipologia e' piuttosto rara ed inoltre quando appare e' sempre in modesta conservazione Modificato 17 Novembre, 2006 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..