visroboris Inviato 6 Agosto, 2016 #1 Inviato 6 Agosto, 2016 Buongiorno a tutti! Vorrei cortesemente mostrarvi le mie ultime arrivate.. Cita
visroboris Inviato 6 Agosto, 2016 Autore #2 Inviato 6 Agosto, 2016 Vorrei gentilmente chiedervi se secondo voi sono prossime al top.. Un cordiale saluto e grazie a chi parteciperà. Cita
Littore Inviato 6 Agosto, 2016 #3 Inviato 6 Agosto, 2016 (modificato) Sono sicuramente in alta conservazione, ma è difficile giudicare correttamente dalle foto. I bordi del 5 lire parrebbero presentare graffi e forse una schiacciatura (ore 12 del D); sotto l'ala di destra (per chi guarda) si intravedono segni paralleli che potrebbero riferirsi a una lucidatura. Per la lira,a ore 1 del R/ si intravedono segnetti la cui natura potrà essere accertata de visu. Modificato 6 Agosto, 2016 da Littore Errore di batitura Cita
visroboris Inviato 10 Agosto, 2016 Autore #4 Inviato 10 Agosto, 2016 Il 6/8/2016 at 18:10, Littore dice: Sono sicuramente in alta conservazione, ma è difficile giudicare correttamente dalle foto. I bordi del 5 lire parrebbero presentare graffi e forse una schiacciatura (ore 12 del D); sotto l'ala di destra (per chi guarda) si intravedono segni paralleli che potrebbero riferirsi a una lucidatura. Per la lira,a ore 1 del R/ si intravedono segnetti la cui natura potrà essere accertata de visu. Grazie Littore per il contributo! Sulla lira impero quelli ad ore 1, visti dal vivo, non sono segnetti. Mentre credo siano segni di lucidatura sull'aquilotto sotto l'ala destra (per chi guarda). Cita
maxxi Inviato 10 Agosto, 2016 #5 Inviato 10 Agosto, 2016 Se mi posso permettere, l'aquilotto, dalle immagini postate lo vedo q.fdc/fdc per le imperfezioni al bordo al dritto, si percepisce lustro ma i segnetti al dritto per me la " "declassano" di 1/4 di punto al dritto. Per la liretta le immagini non aiutano, lustro e fondi in questa tipologia sono tanto. Indubbiamente in alta conservazione tutte e due le monete, complimenti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..