Tony 1977 Inviato 7 Agosto, 2016 #1 Inviato 7 Agosto, 2016 Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto su una moneta ritrovata tra le cose presenti nel cassetto di mio nonno che è venuto a mancare. Io ho provato a cercare quale fosse ma non sono riuscito nell'intento. Posto la foto e spero possiate aiutarmi. Grazie. Cita
mariov60 Inviato 7 Agosto, 2016 #2 Inviato 7 Agosto, 2016 Tornese di Napoli per Filippo III, tipologia con ara.....mi pare senza data. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIII/12 ciao Mario 1 Cita
Fabrizio Proietti Inviato 9 Agosto, 2016 #3 Inviato 9 Agosto, 2016 A me sembra 1619 quindi comune. Se fosse stata senza data sarebbe stata R3. Fabrizio Cita
Tony 1977 Inviato 9 Agosto, 2016 Autore #4 Inviato 9 Agosto, 2016 Innanzitutto ringrazio Mario e Fabrizio per la cortesia e la disponibilità. Per quanto riguarda la data devo provare a pulire meglio e guardare tramite una lente così verifico la data. ciao Tony Cita
karnescim Inviato 9 Agosto, 2016 #5 Inviato 9 Agosto, 2016 uouuououo pulire come?? non fare cose avventate che potresti facilmente rovinarla, hai pratica a pulire le monete o è la prima volta? nel secondo caso è meglio se ti astieni 2 Cita
Tony 1977 Inviato 9 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 9 Agosto, 2016 La seconda che hai detto...mi astengo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..