Marco_S Inviato 10 Agosto, 2016 #1 Inviato 10 Agosto, 2016 Buonasera, mi dareste un parere più esperto su questa moneta? In queste condizioni, inoltre, quanto potrebbe valere? Cita
tonycamp1978 Inviato 11 Agosto, 2016 #2 Inviato 11 Agosto, 2016 la moneta sembra alquanto rovinata.. come se il metallo fosse stato corroso da qualche sostanza aggressiva per pulirla, un po di rilievi ci sono anche.. ma penso che in questo stato possa valere solo il peso dell'argento Cita
bavastro Inviato 11 Agosto, 2016 #3 Inviato 11 Agosto, 2016 buongiorno, la moneta ha subito diversi maltrattamenti, ma penso che valga qualcosa in più degli 8 euro del fino. C'è una foto del contorno? Cita Awards
Gallienus Inviato 11 Agosto, 2016 #4 Inviato 11 Agosto, 2016 34 minuti fa, tonycamp1978 dice: la moneta sembra alquanto rovinata.. come se il metallo fosse stato corroso da qualche sostanza aggressiva per pulirla, un po di rilievi ci sono anche.. ma penso che in questo stato possa valere solo il peso dell'argento Mi pare un giudizio eccessivamente severo. La moneta non è così devastata, e sono pronto a scommettere che su ebay almeno 25 euro li fa. Cita
tonycamp1978 Inviato 11 Agosto, 2016 #5 Inviato 11 Agosto, 2016 31 minuti fa, Gallienus dice: Mi pare un giudizio eccessivamente severo. La moneta non è così devastata, e sono pronto a scommettere che su ebay almeno 25 euro li fa. si effettivamente hai ragione.. pensavo che come peso l'argento in essa contenuto valesse sui 15 euro... non 8 euro Cita
Marco_S Inviato 11 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 11 Agosto, 2016 Grazie per le risposte. Dispiace anche a me che la moneta, bellissima, sia così rovinata; spero un giorno di rimpiazzarla con un esemplare migliore! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..