Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Marco_S

Valutazione Scudo 1879

Risposte migliori

Marco_S

Buonasera, mi dareste un parere più esperto su questa moneta? In queste condizioni, inoltre, quanto potrebbe valere?

25ri1jk.jpg

2zi1zky.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

la moneta sembra alquanto rovinata.. come se il metallo fosse stato corroso da qualche sostanza aggressiva per pulirla, un po di rilievi ci sono anche.. ma penso che in questo stato possa valere solo il peso dell'argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

buongiorno, la moneta ha subito diversi maltrattamenti, ma penso che valga qualcosa in più degli 8 euro del fino. C'è una foto del contorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus
34 minuti fa, tonycamp1978 dice:

la moneta sembra alquanto rovinata.. come se il metallo fosse stato corroso da qualche sostanza aggressiva per pulirla, un po di rilievi ci sono anche.. ma penso che in questo stato possa valere solo il peso dell'argento

Mi pare un giudizio eccessivamente severo.

La moneta non è così devastata, e sono pronto a scommettere che su ebay almeno 25 euro li fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978
31 minuti fa, Gallienus dice:

Mi pare un giudizio eccessivamente severo.

La moneta non è così devastata, e sono pronto a scommettere che su ebay almeno 25 euro li fa.

si effettivamente hai ragione.. pensavo che come peso l'argento in essa contenuto valesse sui 15 euro... non 8 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco_S

Grazie per le risposte. Dispiace anche a me che la moneta, bellissima, sia così rovinata; spero un giorno di rimpiazzarla con un esemplare migliore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti