ItaloP Inviato 11 Agosto, 2016 #1 Inviato 11 Agosto, 2016 Chiedo un aiuto per questa moneta dove nel recto riesco a leggere VIRTUS (o almeno credo). Peso11,4 gr diametro 29mm. Sarebbe possibile identificarla? Grazie, Italo recto 6.pdf verso 6.pdf Cita
profausto Inviato 11 Agosto, 2016 #2 Inviato 11 Agosto, 2016 (modificato) dovrebbe essere Domiziano con al R/ Virtuti Augusti non si nota la corona radiata ma probabilmente si tratta di un Dupondio... Modificato 11 Agosto, 2016 da profausto Cita
karnescim Inviato 11 Agosto, 2016 #3 Inviato 11 Agosto, 2016 Italo come mai metti solo dei link e non delle vere foto che TUTTI potranno vedere e che RIMARREBBERO anche in futuro come sucessiva documentazione a disposizione della colletività come quasi tutti fanno? 1 Cita
profausto Inviato 11 Agosto, 2016 #4 Inviato 11 Agosto, 2016 1 ora fa, ItaloP dice: Chiedo un aiuto per questa moneta dove nel recto riesco a leggere VIRTUS (o almeno credo). Peso11,4 gr diametro 29mm. Sarebbe possibile identificarla? Grazie, Italo recto 6.pdf verso 6.pdf quanto esposto giustamente da @karnescim, è gia' stato da me richiesto in una precedente discussione......ma senza riscontro Cita
ItaloP Inviato 11 Agosto, 2016 Autore #5 Inviato 11 Agosto, 2016 22 minuti fa, karnescim dice: Italo come mai metti solo dei link e non delle vere foto che TUTTI potranno vedere e che RIMARREBBERO anche in futuro come sucessiva documentazione a disposizione della colletività come quasi tutti fanno? Non sono dei link ma foto vere che faccio con la mia macchina. Le posto in formato pdf perchè in jpg sono pesanti e non le carica, ma Vi assicuro che sono foto mie. Grazie per l'attenzione,Italo Cita
ItaloP Inviato 11 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 11 Agosto, 2016 10 minuti fa, profausto dice: quanto esposto giustamente da @karnescim, è gia' stato da me richiesto in una precedente discussione......ma senza riscontro Se non ho risposto è forse perchè mi è sfuggito, non mi permetto di lasciare inattese dei riscontri. Mi scuso, Italo Cita
profausto Inviato 11 Agosto, 2016 #7 Inviato 11 Agosto, 2016 1 minuto fa, ItaloP dice: Se non ho risposto è forse perchè mi è sfuggito, non mi permetto di lasciare inattese dei riscontri. Mi scuso, Italo ... nessuno ha messo in dubbio la buona fede......! Cita
profausto Inviato 11 Agosto, 2016 #8 Inviato 11 Agosto, 2016 inoltre, ....nessun dubbio sulle foto pubblicate, .... prova ad adeguarti alle istruzioni allegate Cita
ItaloP Inviato 11 Agosto, 2016 Autore #9 Inviato 11 Agosto, 2016 24 minuti fa, profausto dice: quanto esposto giustamente da @karnescim, è gia' stato da me richiesto in una precedente discussione......ma senza riscontro Se non ho risposto è forse perchè mi è sfuggito, non mi permetto di lasciare inattese dei riscontri. Mi scuso, Italo 3 minuti fa, profausto dice: inoltre, ....nessun dubbio sulle foto pubblicate, .... prova ad adeguarti alle istruzioni allegate Infatti potrei caricare fino a 1Mb, ma le mie foto sono più pesanti in jpg, ma se non ci sono problemi per il pdf per me è anche più comodo. Grazie per ilnk,Italo Cita
profausto Inviato 11 Agosto, 2016 #10 Inviato 11 Agosto, 2016 cerca di ridimensionarle...... è necessario che le foto appaiano nella discussione...! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..