karnescim Inviato 12 Agosto, 2016 #1 Inviato 12 Agosto, 2016 oggi loggando ho notato una cosa, nella finestra a destra c'è la proclamazione dell'utente del mese, prima non l'aveva ancora notata e mi felicito con filippo IX ma questo annuncio io lo vedo in inglese, mi chiedevo se era normale o un bug o un mio problema tutti gli altri contenuti li vedo corretamente in italiano. Cita
petronius arbiter Inviato 12 Agosto, 2016 #2 Inviato 12 Agosto, 2016 Anch'io lo vedo in inglese, come ricorderai nei primi giorni della nuova versione, molte cose erano in inglese, poi sono cambiate in italiano, il nuovo utente del mese è stato appena aggiunto, immagino che la pagina non sia stata ancora aggiornata. petronius Cita
cig Inviato 22 Febbraio, 2017 #6 Inviato 22 Febbraio, 2017 Chiedo scusa se mi accodo a questa discussione. Forse mi sono perso qualcosa ma che fine hanno fatto alcune tipologie di riconoscimenti ? Ad esempio quelli relativi all'utente del mese... Io ero stato scelto come utente del mese tempo addietro, ma non vedo più l'icona che lo ricorda sotto al mio avatar. Non esiste più o si tratta di un bug ? Grazie per la spiegazione. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..