Giov60 Inviato 14 Agosto, 2016 #1 Inviato 14 Agosto, 2016 Questa mattina la maggior parte delle discussioni attive sul forum era identica e trattava di un "sito di vendita di documenti contraffatti" in cui si proponevano cose improponibili. Di che si è trattato: di uno scherzo? di malware? di spam ... particolare? dopo qualche ora tutto era scomparso. Cita
Ospite Inviato 14 Agosto, 2016 #2 Inviato 14 Agosto, 2016 Spam. da segnalare alla polizia postale perchè offrivano merce chiaramente illegale. Era già successo qualche giorno fa. Io ho fatto un copia e incolla ma per contattate la polposta ci vuole una laurea in informatica. Così ho rinunciato. Cita
g.aulisio Inviato 14 Agosto, 2016 #3 Inviato 14 Agosto, 2016 Per le eventuali segnalazioni all'AG credo che sarebbe meglio lasciar fare a @reficul. Si tratta di attacchi spam, abbastanza ridicoli, normali in una fase in cui un sito é in fase di ristrutturazione. Non me ne preoccuperei più di tanto. Cita Awards
stefanoforum Inviato 14 Agosto, 2016 #4 Inviato 14 Agosto, 2016 Ma no, era per finire l'album " i passaporti del mondo". Sempre a pensar male....:-) 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..