Vai al contenuto
IGNORED

Spam o cos'altro ...


Giov60

Risposte migliori

Questa mattina la maggior parte delle discussioni attive sul forum era identica e trattava di un "sito di vendita di documenti contraffatti" in cui si proponevano cose improponibili.

Di che si è trattato: di uno scherzo? di malware? di spam ... particolare? dopo qualche ora tutto era scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spam.

da segnalare alla polizia postale perchè offrivano merce chiaramente illegale.

Era già successo qualche giorno fa.

Io ho fatto un copia e incolla ma per contattate la polposta ci vuole una laurea in informatica. Così ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le eventuali segnalazioni all'AG credo che sarebbe meglio lasciar fare a @reficul. Si tratta di attacchi spam, abbastanza ridicoli, normali in una fase in cui un sito é in fase di ristrutturazione. Non me ne preoccuperei più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ma no, era per finire l'album " i passaporti del mondo". Sempre a pensar male....:-)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.